Card Viaggi 2×1

Maxima Comunicazione presenta: Il tuo nuovo strumento di promozione: LA CARD VIAGGI 2X1 !!

IL PRODOTTO:
È una card promozionale legata al settore viaggi/vacanza. Con la Card potrete infatti offrire ai vostri clienti un’incredibile opportunità: viaggiare in 2 al prezzo di 1

PERCHÉ L’OMAGGIO:

  • Incremento del fatturato: la prospettiva di ricevere un premio incide in modo decisivo sulla scelta d’acquisto del consumatore.
  • Fidelizzazione: la gratificazione incentiva il cliente a ripetere l’acquisto e ad assicurarsi così un ulteriore premio.
  • Azione promozionale di lunga durata: la circolazione delle card, quindi la visibilità del marchio del nostro cliente, è attiva per 1 anno.

PERCHÉ IL VIAGGIO:
I consumatori sono molto sensibili verso quei prodotti o servizi che offrono loro condizioni privilegiate per realizzare un sogno: VIAGGIARE
L’alto valore percepito dal cliente di fronte ad un benefit così importante, per di più su di un prodotto ritenuto oggi tra gli acquisti indispensabili nella vita. Il viaggio è un bene esperienziale ad altissimo contenuto di emozione: il viaggio si sogna per mesi prima della partenza, si ricorda per anni, affascina chi viaggia frequentemente e ancor più chi lo fa meno frequentemente.

COSTI PER L’AZIENDA:
A fronte di quantitativi verrà formalizzata una adeguata proposta economica, comunque sempre allettante in virtù del valore percepito dal cliente finale. Non si tratta del solito gadget a cui il consumatore è assuefatto e di cui riconosce facilmente il valore.
La Card, con lo stesso investimento, regala al cliente un’opportunità di risparmio certa, tangibile e importante.

COSA OFFRE LA CARD:
La Card consente al possessore di acquistare una vacanza in alcuni dei luoghi più belli del mondo: Maldive, Mauritius, Caraibi, Kenya, Messico, Mar Rosso, Mediterraneo, Capitali europee, beauty-farm, Mare Italia e tante altre mete, con una riduzione del 50% del prezzo da catalogo, in corso di validità, dei migliori Tour Operator.

COME SI OTTIENE LA CARD:

Il consumatore finale ottiene la card in omaggio acquistando i prodotti o i servizi abbinati alla promozione Card Viaggi 2×1 del nostro Cliente. In particolare viene consegnata al Cliente una brochure pubblicitaria personalizzata che contiene al suo interno, oltre a immagini evocative di viaggi e del prodotto oggetto di promozione, una card del formato di una carta di credito, munita di codice d’identificazione personale.

La meccanica promozionale più efficace va naturalmente valutata in rapporto alle specifiche esigenze del cliente, il quale potrà fare affidamento sulla nostra esperienza maturata negli anni in questo specifico campo.

Per maggiori informazioni contattaci.

 

Richiedi un preventivo