Skip to main content

Televisione.

Un’azienda senza pubblicità non esiste!

La Televisione recentemente ha subito un cambio radicale sia nella trasmissione del segnale, adesso esclusivamente satellitare, e sia a livello qualitativo, infatti la digitalizzazione del segnale ha portato ad una qualità di trasmissione elevata.

Tuttavia, il cambio non è stato facile, tutt’altro!
Aumento dell’offerta dei canali e la non capillarità del segnale, hanno portato un po’ di “confusione” nel panorama nazionale delle televisioni soprattutto locali, inizialmente perdendo ascoltatori e frammentando gli stessi in vari canali anche dello stesso gruppo editoriale.
Comunque dopo i primi mesi di assestamento possiamo dire che il peggio è passato, portando un po’ di ottimismo anche alle Aziende che prima investivano in maniera continuativa sul mezzo televisivo.

Hai bisogno di un preventivo?

Richiedilo qui

Radio.

10 buoni motivi per investire  in pubblicità radiofonica:

  • La buona accettazione degli spot radiofonici da parte dell’ascoltatore.
  • L’enorme diffusione e penetrazione del mezzo nel nostro paese.
  • Il basso costo per contatto.
  • La specializzazione di alcune emittenti che consente di raggiungere target ben definiti.
  • La flessibilità del supporto che permette di trasmettere messaggi sia a livello nazionale che a livello locale.
  • L’elevata trasportabilità che fa si che l’ascoltatore possa portare una radio sempre con sè.
  • La possibilità di ascoltare la radio anche all’esterno, talvolta in prossimità dei luoghi d’acquisto o addirittura all’interno dei luoghi d’acquisto.
  • L’avere una fruizione essenzialmente personale, rivolgendosi principalmente al singolo.
  • L’eccellente performance dei radio comunicati per ciò che riguarda la funzione di ricordo.
  • La possibilità di aggiungere al parlato la capacità rievocativa e di coinvolgimento proprio della musica.

Hai bisogno di un preventivo?

Richiedilo qui

.Gallery

Una raccolta delle nostre ultime realizzazioni

© Maxima Comunicazione 2019 - info@maxima-comunicazione.it